i disegni di Ele..., diciamo disegni ihih

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2013, 21:22


Group:
Administrator
Posts:
2,692
Location:
Catania ^_^ (W CT!!!)

Status:


Allura.... inizio con il fare un breve prologo...

...avete una busta a portata di mano??? pronti a fuggire nella "toilette"???...

Se "saw" vi ha impressionato .... se "non aprite quella porta" vi ha fatto paura... bhè, allora non siete pronti per vedere "i disegni d ele"... tutto ciò che vedrete non vi sembrerà vero... i vostri incubi peggiori vi sembreranno bazzecole...
Delle immagini che non pensavate mai di poter vedere... o immaginare... siete preparati psicologicamente a questo trauma??? :

ATTENZIONE: non adatto alle persone di età inferiore ai 60anni (potrebbe scioccare e bloccare la crescita!!) ne superiore ai 59 (causa infarto!!!)...
sono tutti fatti minimo 3anni fa... Gli ultimo fatti li posterò qnd avrò un pò di tempo :D





sicuramente non si capirà^^ ma sono hachi (di NANA) , di seguito Nana... e poi Nana e Ren^^







--------------------------------------------------------------------------------------------------------



--------------------------------------------------------------------------------------------------------


Duffy Duck^^



Bella (Di "la Bella e la Bestia^^)

Fatto anni anni fa, dovrebbero , e dico dovrebbero^"", essere kagome e inuyasha, l'ho copiao da una immy che ho trovato in internet^^


tsubasa chronicle O.o



Zero... in realtà non si capisce... scusatemi ç.ç



e questa è nana, fatta anni anni fa
 
Web   Top
Aine90
view post Posted on 15/10/2013, 03:31




Sociaaaaaa (si lo so tu dirai ma che vuol dire socia?? be non siamo socie in affari XD ma è uguale su su,poi è carino come nomignolo non trovi? *-*).
Ho appena visto i tuoi disegni ti dico quali sono i miei preferiti ehehe
In primis Nana
il secondo kagome e inuyash..
e il terzo sembra Hamtaro *-* o sbaglio ?__?
vedere i tuoi disegni mi fà venir voglia di prendermi del tempo e di iniziare di nuovo da zero a disegnare,se magari trovassi il tempo ç.ç.
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 10:27
Avatar


Group:
Admin Grafica
Posts:
8,537
Location:
Modena (Rovereto sulla Secchia) & Cittadina di Pazzalandia

Status:


da come hai esordito pensavo di vedere chissà quale orrore.. invece... sono tutt'altro :D
L'unica pecca sono gli occhi (parla quella che è fissata a disegnare gli occhi xD) delle varie Nana..
gli altri sono pucciosissimissimi!!!
Poi credo siano scannerizzati..il che fa scendere la qualità, ma comunque, complimenti ^^
 
Web   Top
view post Posted on 15/10/2013, 10:55


Group:
Administrator
Posts:
2,692
Location:
Catania ^_^ (W CT!!!)

Status:


alcuni li ho fatti.. circa 10 anni fa... poi posto alcuni nuovi disegni così mi dici se vanno meglio o devo migliorare ancora tanto... ovviamente nn si finisce mai di migliorare :D
 
Web   Top
view post Posted on 15/10/2013, 11:30
Avatar


Group:
Admin Grafica
Posts:
8,537
Location:
Modena (Rovereto sulla Secchia) & Cittadina di Pazzalandia

Status:


bene :D non vedo l'ora.. :D
poi metterò anche la mia gallery ^^
 
Web   Top
4 replies since 14/10/2013, 21:22   31 views
  Share